Tutti i colori dell’Arte a Segreti & Sapori

Per me i colori sono degli esseri viventi, degli individui molto evoluti che si integrano con noi e con tutto il mondo. I colori sono i veri abitanti dello spazio” affermava l’artista francese Yves Klein. A Segreti & Sapori l’arte in tutte le sue forme sarà una delle principali protagoniste grazie all’esposizione di oltre 30 artisti locali, tra emergenti e nomi già noti al pubblico.

All’interno dell’affascinante chiostro del Convento di Santa Maria dei Martiri esporranno: Anna Melle, Giuseppe Barbieri, Graziella Incalza, Pino Melle, Lucia Martina, Carmelinda Petraroli, Grazia Annicchiarico, Letizia Lisi. Il Gruppo degli artisti dell’Associazione I Colori dell’Anima: Caprio, Luigi Andrisani, Maria Teresa Menna, Luciana Menna, Erina Mezzapesa. Il Collettivo Spennellando, formato da oltre 15 artisti emergenti, guidato dall’instancabile Rossella Petruzzelli. Esporrà nel Castello De Falconibus con una persona l’artista Maria Grazia Marrulli.

L’ingresso alle mostre è gratuito. L’appuntamento è per l’8 e 9 agosto a partire dalle ore 20.00.