“Segreti & Sapori 2019” arriva sul mare

INVITO CONFERENZA STAMPA

Il Consorzio Marina di Pulsano e la Pro Loco di Pulsano invitano alla conferenza stampa di presentazione di “Segreti & Sapori 2019” che si terrà, alle ore 11.30 di DOMANI giovedì 13 giugno, nella Sala Monfredi della Camera di Commercio a Taranto (viale Virgilio n.152).

Interverranno:
– Cosimo Borraccino, Assessore regionale Sviluppo Economico;
– Francesco Lupoli, Sindaco di Pulsano;
– Saverio Annese, presidente Consorzio Marina di Pulsano;
– Francesco Riondino, presidente CSV Taranto;
– Francesco Vergallo, presidente Pro Loco Pulsano;

Saranno presenti anche gli Amministratori del Comune di Pulsano competenti al settore e i soci del Consorzio Marina di Pulsano.

“Segreti & Sapori 2019” arriva sul mare

Il Consorzio Marina di Pulsano, composto da imprenditori impegnati nello sviluppo economico e sociale del territorio, “sposa” quest’anno “Segreti & Sapori”, la kermesse di successo che, dal 2012 ad oggi, ogni estate per due giorni ha animato il centro storico di Pulsano.

È un successo – con punte di 15.000 visitatori – dovuto alla formula di “Segreti & Sapori” che ha saputo coniugare tradizioni, artigianato, appuntamenti musicali, enogastronomia locale e opportunità di acquisto in spazi fieristici.

In questa edizione 2019 “Segreti & Sapori”, proprio grazie al “matrimonio” con il Consorzio Marina di Pulsano che ha investito su questo evento di grande attrattività, si sviluppa significativamente fino a diventare un vero e proprio “villaggio” che, con una notevole estensione di 12.000 metri quadrati e ampi parcheggi, per la prima volta sarà ubicato sul mare in una area della litoranea della Marina di Pulsano.

Anche in questa edizione 2019 “Segreti & Sapori” intende promuovere lo sviluppo economico e sociale del territorio, grazie ai numerosi stand che presenteranno l’eccellenza dell’enogastronomia e dell’artigianato locale (info 338 595 3262).

Il “Villaggio di Segreti & Sapori” si terrà per una intera settimana nel periodo clou dell’estate, con tanta animazione per grandi e piccini: per i più piccoli anche un’area con gonfiabili e ogni sera in programma tanti concerti e spettacoli.

Addetto stampa
Marco Amatimaggio