PRESENTAZIONE LETTERARIA “Crescere e aiutare a crescere, diventare adulti nel terzo millennio”

PRESENTAZIONE LETTERARIA

“Crescere e aiutare a crescere, diventare adulti nel terzo millennio”

Silvia Ruggiero

VENERDÌ 8 GIUGNO 2018

Pulsano | Convento dei Padri Minori | Via Vittorio Veneto

Venerdì 8 giugno, alle ore 19.30, all’interno del Convento dei Padri Minori in via Vittorio Veneto a Pulsano  verrà presentato al pubblico locale il libro della dott.ssa Silvia Ruggiero, psicologa e psicoterapeuta, “Crescere e aiutare a crescere, diventare adulti nel terzo millennio”. Il libro fa parte di una collana di psicologia “iPoket di Psicologia”, una collana di saggi maneggevoli nel formato e curati nel valore scientifico.

All’evento saranno presenti oltre all’autrice anche il prof. Riccardo Pagano, delegato del rettore del Polo Universitario Jonico, che ha curato la prefazione del libro, e il dott. Claudio Franzoni, titolare di In.edit edizioni di Bologna, la casa editrice della collana di cui il libro fa parte che si occupa di volumistica e di periodici tra cui anche la rivista Terre & Culture.

L’evento, organizzato dalla Pro loco di Pulsano,  verrà presentato dal Dott. Luca Adamo, vice presidente dell’associazione, gode del patrocinio del Comune di Pulsano.

L’appuntamento vede inoltre la collaborazione del ristorante “La Locanda del Barco” interessante realtà locale con il quale la stessa Pro Loco ha già iniziato un percorso di promozione delle cultivar locali.

Castello De Falconibus
Via Costantinopoli, 10