CALATA DEI RE MAGI – MERCOLEDÌ 06 GENNAIO 2016

L’edizione 2016 del Presepe Vivente di Pulsano si concluderà mercoledì 6 gennaio con la calata dei Re Magi che giungeranno all’interno della Natività attraverso un piccolo corteo con partenza alle ore 18:00 dal Convento dei Frati Riformati, mentre alle ore 19.00, sempre presso il Castello, la nostra Befana distribuirà, gratuitamente, tante calze ai più piccoli.

Presepe Vivente Pulsano

La suggestiva rappresentazione della Natività, allestita dalla Pro Loco all’interno del Castello De Falconibus, ha visto la partecipazione di oltre 400 visitatori che, con molto entusiasmo, hanno gradito il singolare itinerario nel giardino del castello con i personaggi e gli antichi mestieri della Betlemme di 2000 anni fa.

Per tutta la serata gli ospiti potranno degustare le tradizionali pettole e le fedde rosse accompagnate con dell’ ottimo vino locale.

Ricordiamo quindi l’appuntamento di mercoledì 6 gennaio alle ore 18.00 presso il Convento dei Frati Riformati in via Trieste a Pulsano per la tradizionale processione dei Re Magi che raggiungeranno la Sacra grotta del Presepe Vivente nel Castello De Falconibus.

Alle ore 19.00, sempre presso il Castello, arrivo della befana e distribuzione delle calze

Per informazioni:
Tel 393-9271310 oppure e-mail: info@prolocopulsano.it