Rassegna teatrale “mARGINI”

Parte il 27 ottobre il primo dei tre eventi della rassegna teatrale “mARGINI”, organizzata dalle associazioni Il Luogo dei Possibili e L’incrocio Delle Idee, con il patrocinio del Comune di Pulsano (TA) e realizzata in collaborazione con il Csv Taranto nell’ambito dell’Invito 2017.

Cosa sono i margini? Sono limiti e confini, nella vita come nel teatro. Il nostro teatro è un luogo di cittadinanza di tutto ciò che è ai confini e sembra non avere spazio, sembra essere alla periferia. È lì, il nostro sguardo, attento, sensibile, acuto. Al rimosso, al dimenticato. Alla memoria, che riemerge come vissuto prepotente e pretende il diritto di esserci. Il diritto al palcoscenico.

Gli spettacoli si terranno presso il teatro comunale Andrea De Marco (ex Palatrappitu) di Pulsano nelle seguenti date:
• venerdì 27 ottobre “Parole date” – URA TEATRO Saccomanno – Pugliesedi e con Fabrizio Saccomanno
• Sabato 18 novembre “Nell’oceano il mondo” – Trumpland Edition di e conEnoch Marrella
• Venerdì 15 dicembre “Vìtvìt! Storia di una pendolare” di e con Francesca Danese

Sipario ore 21:00, ingresso con prenotazione.

Per informazioni e prenotazioni: 3922335133 – 3297373147.

Progetto grafico di Tiziana Nicotera di 16grafica