Pro Loco di Pulsano

Questionario Social Innovation

La Pro Loco di Pulsano entra nel pieno del progetto Social Innovation, presentato lo scorso marzo nell’ambito del Programma delle Attività Culturali per il triennio 2016/2018 promosso dalla Regione Puglia, attraverso la pubblicazione di un questionario che cittadinanza e abituali visitatori del nostro territorio sono chiamati a compilare, in forma assolutamente anonima.

idea-2053012_1920Ventotto domande su dodici importanti temi tra cui: Turismo, Imprenditoria, Accoglienza, Immigrazione, Società e Tecnologia, che serviranno a capire, seppur attraverso dati parziali, in quali settori è necessario un intervento delle forze locali finalizzato a migliorare la qualità della vita e il benessere della collettività.

CLICCANDO QUI è possibile accedere alla serie di quesiti ed iniziare il test.

Le risposte saranno raccolte in forma del tutto anonima, una volta inviate non potranno più essere modificate.

I risultati del questionario verranno resi noti allo scadere di 60 giorni circa dalla sua pubblicazione attraverso una conferenza, a cui tutta la cittadinanza sarà invitata a partecipare, e tramite i canali di informazione a disposizione dell’associazione.

Ringraziamo in anticipo quanti vorranno prendere parte all’esperimento e restiamo a disposizione per qualsiasi tipo di informazione in merito al progetto.