Questionario Social Innovation

La Pro Loco di Pulsano entra nel pieno del progetto Social Innovation, presentato lo scorso marzo nell’ambito del Programma delle Attività Culturali per il triennio 2016/2018 promosso dalla Regione Puglia, attraverso la pubblicazione di un questionario che cittadinanza e abituali visitatori del nostro territorio sono chiamati a compilare, in forma assolutamente anonima.

idea-2053012_1920Ventotto domande su dodici importanti temi tra cui: Turismo, Imprenditoria, Accoglienza, Immigrazione, Società e Tecnologia, che serviranno a capire, seppur attraverso dati parziali, in quali settori è necessario un intervento delle forze locali finalizzato a migliorare la qualità della vita e il benessere della collettività.

CLICCANDO QUI è possibile accedere alla serie di quesiti ed iniziare il test.

Le risposte saranno raccolte in forma del tutto anonima, una volta inviate non potranno più essere modificate.

I risultati del questionario verranno resi noti allo scadere di 60 giorni circa dalla sua pubblicazione attraverso una conferenza, a cui tutta la cittadinanza sarà invitata a partecipare, e tramite i canali di informazione a disposizione dell’associazione.

Ringraziamo in anticipo quanti vorranno prendere parte all’esperimento e restiamo a disposizione per qualsiasi tipo di informazione in merito al progetto.