Pulsano di GUSTO & ARTIGIANATO | Domenica 1 ottobre 2017 | Via Roma | Pulsano

Pulsano di GUSTO & ARTIGIANATO: manifestazione enogastronomica organizzata dagli Assessorati alle Attività Produttive e allo Spettacolo del Comune di Pulsano con la collaborazione dell’Associazione Macellai di Pulsano e Leporano ed il supporto della Pro Loco di Pulsano.

Domenica 1 ottobre in via Roma a Pulsano dalle ore 18.30 si darà il via a “Pulsano di GUSTO & ARTIGIANATO”. La manifestazione, nata con l’obiettivo di promuovere l’enogastronomia e le produzioni agricole locali, si propone come punto d’incontro tra amministrazione pubblica, associazioni, imprese e realtà produttive del territorio.Pulsano di Gusto

La scelta enogastronomica, a cura dell’associazione Macellai, prevede diverse degustazioni per tutti i palati accompagnate dall’ottimo vino locale.

Per le famiglie dalle ore 18.30 esibizioni di danza, artisti di strada e sfilata di moda bimbi, mentre alle 20.30 “Nitrophoska” in concerto, collettivo musicale composto da nove elementi della provincia tarantina. I Nitro-Live sono caratterizzati da un mix di energia e groove allo stato puro, senza trascurare la cura dei dettagli della presenza scenica, condita da simpatiche e coinvolgenti gag. Le sonorità spaziano dallo Ska-Reggae al folk, con forti richiami alle Bande di Paese.

Si è scelto di organizzare questo evento su una via del commercio per promuovere aperture straordinarie ed animare una zona strategica del paese, per questo le attività commerciali di via Roma offriranno la possibilità ai visitatori di poter fare shopping anche in tarda serata garantendo l’apertura dei negozi per tutta la durata della manifestazione.

Via Roma | Pulsano

• Ore 18.30 Esibizioni di Danza