AFFIDAMENTO DI SERVIZI RELATIVI ALL’UFFICIO TURISTICO – STAGIONE 2017

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI RELATIVI ALL’UFFICIO TURISTICO

La Pro Loco di Pulsano, in vista dell’imminente stagione estiva, intende acquisire la manifestazione di interesse da parte di soci e soggetti idonei finalizzata all’affidamento dei principali servizi di competenza dell’ufficio di Informazione e Accoglienza Turistica, sito al piano terra del Castello De Falconibus, in Via Costantinopoli 10, a Pulsano (TA).

Il candidato dovrà svolgere attività di accoglienza e informazione turistica ai visitatori che ne faranno richiesta, secondo orari e giorni prestabiliti in modo da garantire continuità del servizio.

Verranno prese in esame le candidature di soggetti in possesso dei seguenti requisiti fondamentali:

• 3 anni di esperienza nella gestione di un ufficio operante nel settore dei servizi di accoglienza ed informazione turistica;

• livello medio/alto di competenza linguistica in un’altra lingua europea, oltre all’italiano;

• propensione al contatto col pubblico e spiccate doti comunicative;

• ottima capacità di utilizzo del CMS WordPress, mail, social network e sistemi di marketing online;

• ottima padronanza con i principali applicativi per ufficio;

• capacità logistiche nella disposizione e gestione del materiale informativo.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire tassativamente entro e non oltre il 15 giugno 2017, a mezzo PEC, all’indirizzo prolocopulsano@pec.it

Allegare alla mail il proprio curriculum vitae completo di fotocopia del documento di identità valido ed una lettera motivazionale in merito ai servizi offerti.

Ai sensi dell’art. 13 del D.lgs. n.196/2003 si informa che i dati raccolti saranno utilizzati esclusivamente per le finalità connesse alla gestione della procedura in oggetto. L’invio della manifestazione di interesse presuppone l’esplicita autorizzazione al trattamento dei dati e la piena accettazione delle disposizioni del presente avviso.